22 dicembre 2017

offro PROGETTISTI ELETTRONICI DI POTENZA ? SETTORE AEROSPAZIALE - pisa, firenze

Experis TECH per la propria divisione Aerospace&Defence, cerca profili di

PROGETTISTI ELETTRONICI DI POTENZA ? SETTORE AEROSPAZIALE

I candidati, sia SR che JR, dovranno seguire tutte le attività di progettazione, sviluppo, prove e documentazione di sistemi di potenza elettronica per applicazioni aerospaziali. In particolare si occuperanno della progettazione di DC/DC converter e sistemi di Power Supply.
Profilo
Le risorse sono in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica e hanno maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nell?ambito della progettazione elettronica di potenza (nel caso delle figure SR).
Per i profili più JR è necessario aver condotto una tesi nell?ambito dell?Elettronica di potenza.
È richiesta inoltre una ottima conoscenza della lingua inglese.
Competenze
Si richiede esperienza nel ruolo, nello specifico:
Progettazione di potenza / Power Electronics (conversione DC/AC, AC/DC, DC/DC)
Buona conoscenza delle metodologie di design per il settore spazio (documentazione di design, Design analysis, etc? )
Buona conoscenza degli standards ECSS;
Buona conoscenza di tool di sviluppo HW (Orcad/Altium) e della simulazione circuitale con utilizzo di programmi software dedicati.
Sede di lavoro: Toscana

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
Experis Tech
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza